
La App Gestionale META è la soluzione ideale per chi ha la necessità di organizzare appuntamenti, conoscere le giacenze in magazzino, la solvibilità del cliente, lo stato dei pagamenti, la raccolta ordini e la gestione degli incassi per effettuare la tentata vendita.
L’App può essere utilizzata anche per la gestione picking: ossia il carico e il prelievo merce dal magazzino. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.
Essendo un App sviluppata in ambiente nativo Android, ti permette di utilizzare tutte le funzionalità del tuo dispositivo, tra cui geolocalizzare le sedi clienti e monitorare le attività dell’operatore nel proprio giro visite.
META è integrabile al gestionale aziendale per lo scambio dati in tempo reale.
I moduli funzionali di App META Forza Vendita

Clienti
Clienti è il modulo che permette di consultare il cruscotto completo di tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi di clienti, contatti e leads.
È possibile:
- Ricercare i clienti mediate un pannello di filtri;
- Vedere e fare filtri dinamici di tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi del cliente;
- Gestire tutte le azioni del cliente;
- Geolocalizza i Clienti su mappa (clienti nelle vicinanze, giro visite, giro consegne, mappe e percorsi);
- Gestire nell’anagrafica i documenti legati a clienti e prodotti;
- Gestire clienti, contatti, potenziali (dati anagrafici, commerciali, gestionali, scadenze aperte, documenti quali
ordini, DDT, fatture, note di credito);
- Integrazione con gestione documentale per documenti legati a clienti e prodotti.

Articoli
Articoli è il modulo che offre tutte le informazioni sugli articoli, la loro disponibilità e le loro proprietà.
È possibile:
- Fare una ricerca rapida degli articoli desiderati;
- Visualizzare la lista articoli;
- Consultare la scheda dedicata di ogni articolo con indicato;
- Visualizzare la disponibilità in magazzino;
- Carico articoli sull’app da ERP;
- Gestione Bolle di Carico.

Offerte
Offerte è il modulo che permette di gestire le offerte del contatto o del cliente.
È possibile:
- Visualizzare, modificare, creare offerte;
- Fare filtri con l’innovativo pivot dinamico.

Ordini
Ordini è il modulo che permette di gestire gli ordini del cliente e monitorare lo stato dei crediti clienti.
È possibile:
- Visualizzare, modificare, creare ordini;
- Fare filtri con l’innovativo pivot dinamico;
- Modificare lo stato dei crediti clienti.

Fatture
Il modulo Fatture ti permette di gestire diverse tipologie di fatture.
È possibile:
- Creare, consultare, archiviare, stampare e inviare: le fatture accompagnatorie e i documenti di trasporto
(DDT);
- Registrare il saldo e uno o più acconti nella sezione pagamenti, visualizzare lo scadenzario e applicare dei
filtri per cliente, numero o data della fattura, attraverso un pivot dinamico;
- Creare report delle fatture, raccogliere la firma del cliente e stampare tutto in modalità off-line.

Cruscotti
Cruscotti è il modulo che offre informazioni dinamiche per la consultazione profilata dei dati aziendali, come: ordini, offerte, fatture e partite.
È possibile:
- Analizzare i dati con tabelle dinamiche;
- Filtrare e avere la situazione dei crediti dei clienti sempre a disposizione;
- Visualizzare in modo dettagliato la situazione dei clienti.

Gestione Incassi
Incassi è il modulo che permette di registrare tutte le partite da incassare e tutte le scadenze da pagare.
È possibile:
- Monitorare la gestione finanziaria;
- Conoscere in tempo reale gli importi incassati, da incassare o il valore degli insoluti;
- Inviare via mail a liste profilare, messaggi di sollecito e avvisi di pagamento.
