Vantaggi di App META Forza Vendita:
Fruibilità dati istantanea, anche Offline, e tracciabilità corretta delle informazioni
Diminuzione degli errori e maggiore efficienza nello svolgimento delle attività
Aggiornamento continuo tra agenti/azienda e avvisi istantanei con notifiche push
Soluzione professionale con vere logiche gestionali per una gestione e raccolta ordini completa
Controllo vendite costante con possibilità di effettuare statistiche in pochi tap
App integrabile con qualsiasi sistema gestionale aziendale
Anagrafiche
Anagrafiche è il modulo che permette di consultare il cruscotto completo di tutti i dati anagrafici,
commerciali e operativi di clienti, contatti e leads.
Con un tap avrai la situazione completa del cliente sotto controllo in un'unica schermata. Inoltre potrai
eseguire azioni immediate come effettuare una chiamata, inviare una mail, archiviare o consultare della
documentazione dedicata sul cliente, fissare un appuntamento e molto altro ancora.
È possibile:
- Ricercare i clienti mediate un pannello di filtri;
- Vedere e fare filtri dinamici di tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi del cliente;
- Gestire tutte le azioni del cliente;
- Geolocalizzare la sede dei clienti su mappa (clienti nelle vicinanze, giro visite, giro consegne, mappe e percorsi);
- Gestire nell’anagrafica i documenti legati a clienti e prodotti;
- Gestire clienti, contatti potenziali (dati anagrafici, commerciali, gestionali, scadenze aperte, documenti quali ordini, DDT, fatture, note di credito);
- Integrazione con gestione documentale per documenti legati a clienti e prodotti.
Catalogo Articoli
Catalogo Articoli è il modulo che offre tutte le informazioni sui tuoi prodotti. Puoi consultare giacenze,
prezzi, quantità disponibili, eventuali scontistiche e avere una scheda dettagliata con la
descrizione delle proprietà dell'articolo.
Questo modulo è fondamentale per chi deve effettuare una ricerca rapida di determinati prodotti e visualizzare in
tempo reale la scheda d'identità dell'articolo in questione.
È possibile:
- Visualizzare una scheda dedicata per ogni articolo, in cui è presente la disponibilità a magazzino, i prezzi e listini associati ed eventuali sconti applicati, la categoria merceologica e omogenea dell’articolo, una descrizione completa e l'eventuale produttore.
- Fare una ricerca rapida degli articoli attraverso un agevole e rapido pannello di filtri e visualizzare dalla lista le giacenze, senza bisogno di entrare in ogni singola scheda
- Visualizzare la galleria immagini del prodotto, quali clienti hanno acquistato quel determinato articolo, il fatturato per articolo, l'ordinato per clienti e fornitori.
- Inserire eventuali note (pubbliche e private) per ogni prodotto.
- Gestire in modo completo e immediato le Bolle di Carico
Documenti di Vendita
Documenti di Vendita è il modulo che permette di gestire le offerte, gli ordini, le fatture immediate e
accompagnatorie, e monitorare lo stato dei crediti dei clienti.
L'applicazione gestisce tutti i campi che normalmente vengono inseriti e utilizzati all'interno del proprio
gestionale aziendale. Il vantaggio di utilizzare un'app in mobilità facilità l'inserimento immediato dei
dati, riduce l'operatività del back-office nel processare e verificare i documenti e migliora la veridicità
dei dati di vendita.
META migliora inoltre l'operatività degli agenti e dei commerciali sul campo, i quali ridurranno le tempistiche
nella raccolta degli ordini.
Le informazioni non dovranno più passare via carta, fax, email o chiamata ma vengono inserite o gestite all'istante
sull'app integrata al proprio ERP.
È possibile:
- Visualizzare, modificare, creare nuove offerte, ordini e fatture.
- Attraverso tabelle dinamiche è possibile fare dei filtri per contatto o cliente, numero o data del documento di vendita.
- Visualizzare, modificare, creare e generare in maniera intuitiva e immediata nuovi ordini, anche direttamente da catalogo.
- Generare report PDF, raccogliere la firma del cliente o contatto, inviarla per messaggio o email.
- Creare, consultare, archiviare, stampare e inviare: le fatture accompagnatorie e i documenti di trasporto (DDT).
- È possibile stampare i documenti in modalità off-line con stampanti portatili sincronizzate con l'applicazione.
- Visualizzare tutti i dati operativi e commerciali dei clienti e dei contatti e fare filtri sui dati operativi, per avere sempre sotto controllo la situazione dei crediti di ogni cliente.
- Registrare il saldo e uno o più acconti nella sezione pagamenti, visualizzare lo scadenzario e applicare dei filtri per cliente, numero o data della fattura, attraverso un pivot dinamico
Cruscotti di Analisi Dati
Cruscotti è il modulo che offre informazioni dinamiche per la consultazione profilata dei dati aziendali,
come: ordini, offerte, fatture e partite.
L'applicazione puoi avere la situazione cliente sotto controllo. Attraverso l'intuitiva funzionalità
"drag&drop" puoi raggruppare e filtrare dati in modo immediato.
Inoltre è possibile visualizzare i dati di vendita attraverso dashboard grafici intuitivi e sempre
aggiornati.
È possibile:
- Avere un quadro riepilogativo e dettagliato della situazione clienti, per poter analizzare i dati con tabelle dinamiche.
- Visualizzare in modo dettagliato la situazione dei clienti e dei crediti.
Gestione Incassi
Incassi è il modulo che permette di registrare tutte le partite da incassare e tutte le scadenze da pagare.
È possibile:
- Monitorare la gestione finanziaria.
- Conoscere in tempo reale gli importi incassati, da incassare o il valore degli insoluti.
- Inviare via mail a liste profilate, messaggi di sollecito e avvisi di pagamento.
Calendario Attività
Attività è il modulo che permette di pianificare e consultare le attività degli agenti, manager e
collaboratori.
Puoi sincronizzare nuove attività con il calendario del dispositivo e aggiornare in contemporanea
quello aziendale.
È possibile:
- Aggiornare in ogni momento le tue attività/appuntamenti, crearne di nuove e sincronizzarle con il calendario aziendale.
- Consultare le tue attività sul calendario del tuo dispositivo con la possibilità di creare calendari diversi, anche per singolo agente o utente
- Essere sempre aggiornato attraverso il sistema di gestione notifiche nel momento in cui viene fatta una variazione dell'appuntamento dalla sede o per vari promemoria inseriti direttamente dall'agente che utilizza l'applicazione