Vantaggi di App META CRM Mobile:
Lavori anche senza connessione Internet
Sistema Caricamento Dati Immediato e Performante
Logiche Gestionali e funzionalità native di Android
Integrazione Bidirezionale in tempo reale con Gestionale aziendale
Sistema Notifiche Push avanzato per essere sempre aggiornato
Clienti e Contatti
Dal modulo Anagrafiche puoi consultare tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi di clienti,
contatti e leads.
Grazie al cruscotto di META hai la visione completa del cliente in un'unica schermata. Effettua chiamate,
invia e-mail, pianifica appuntamenti, archivia e consulta la documentazione dedicata al cliente con un tap.
Con META puoi:
- Ricercare i clienti e contatti attraverso un agevole pannello di filtri e vedere tutti i dati anagrafici e operativi del cliente, le sedi, le persone interne all’azienda e tutte le offerte, fatture e ordini del cliente.
- Inviare email e SMS; effettuare chiamate o videochiamate; allegare documenti; visualizzare il sito internet; localizzare la sede del cliente su mappa.
- Visualizzare e fare filtri dei dati operativi e commerciali: offerte, ordini, fatture e partite.
- Monitorare tutte le attività, i giorni dall’ultima visita e i km di distanza dal punto in cui ci si trova a consultare i dati.
- Salvare documenti, foto, video, note e promemoria vocali direttamente dall'anagrafica del cliente.
Catalogo Articoli
Catalogo Articoli è il modulo che offre tutte le informazioni sui tuoi prodotti. Puoi consultare giacenze,
prezzi, quantità disponibili, eventuali scontistiche e avere una scheda dettagliata con la
descrizione delle proprietà dell'articolo.
Questo modulo è fondamentale per chi deve effettuare
una ricerca rapida di determinati prodotti e visualizzare in tempo reale la scheda d'identità dell'articolo in
questione.
È possibile:
- Visualizzare una scheda dedicata per ogni articolo, in cui è presente la disponibilità a magazzino, i prezzi e listini associati ed eventuali sconti applicati, la categoria merceologica e omogenea dell’articolo, una descrizione completa e l'eventuale produttore.
- Fare una ricerca rapida degli articoli attraverso un agevole e rapido pannello di filtri
- Visualizzare la galleria immagini del prodotto, quali clienti hanno acquistato quel determinato articolo, il fatturato per articolo, l'ordinato per clienti e fornitori.
- Inserire eventuali note (pubbliche e private) per ogni prodotto.
Documenti di Vendita
Documenti di Vendita è il modulo che permette di gestire le offerte, gli ordini, le fatture immediate e
accompagnatorie, e monitorare lo stato dei crediti dei clienti.
L'applicazione gestisce tutti i campi che normalmente vengono inseriti e utilizzati all'interno del proprio
gestionale aziendale. Il vantaggio di utilizzare un'app in mobilità, facilità l'inserimento
immediato dei dati, riduce l'operatività del back-office e migliora la veridicità dei
dati.
Le informazioni non devono più passare via carta, fax, email o chiamata ma vengono inserite o gestite
all'istante dai responsabili di vendita, manager, agenti.
È possibile:
- Visualizzare, creare nuove offerte, ordini e fatture.
- Attraverso tabelle dinamiche è possibile fare dei filtri per contatto o cliente, numero o data del documento di vendita.
- Visualizzare, modificare, creare e generare in maniera intuitiva e immediata nuovi ordini, anche direttamente da catalogo.
- Creare report PDF, raccogliere la firma del cliente o contatto, inviarla per messaggio o email.
- È possibile stampare i documenti in modalità off-line con stampanti portatili sincronizzate con l'applicazione.
- Visualizzare tutti i dati operativi e commerciali dei clienti e dei contatti e fare filtri sui dati operativi, per avere sempre sotto controllo la situazione dei crediti di ogni cliente.
Cruscotti di Analisi Dati
Cruscotti è il modulo che offre informazioni dinamiche per la consultazione profilata
dei dati aziendali, come: ordini, offerte, fatture e partite.
L'applicazione puoi avere la situazione cliente sotto controllo.
Attraverso l'intuitiva funzionalità "drag&drop" puoi raggruppare e filtrare dati in modo immediato.
È possibile:
- Avere un quadro riepilogativo e dettagliato della situazione clienti, per poter analizzare i dati con tabelle dinamiche.
- Filtrare le partite clienti per avere la situazione dei crediti sempre a disposizione e focalizzare l’attenzione sugli aspetti strategici della gestione e degli obiettivi prefissati.
- Analisi è un cruscotto CRM con tutte le informazioni necessarie ad analizzare la situazione e l’esito di ogni attività in modo da prendere le decisioni più appropriate.
Calendario Attività
Attività è il modulo che permette di pianificare e consultare le attività dei tuoi agenti, manager e
collaboratori.
Puoi sincronizzare nuove attività con il calendario del dispositivo e aggiornare in contemporanea
quello aziendale.
È possibile:
- Aggiornare in ogni momento le tue attività, crearne di nuove e sincronizzarle con il calendario aziendale.
- Consultare le tue attività sul calendario del tuo dispositivo con la possibilità di creare calendari diversi, anche per singolo agente o utente.
- Essere sempre aggiornato attraverso il sistema di gestione notifiche nel momento in cui viene fatta una variazione dell'appuntamento dalla sede o per vari promemoria inseriti direttamente dall'agente che utilizza l'applicazione