Gestione Presenze Collaboratori con un'App

META Time-Rec è l'Applicativo Mobile per la gestione dei tuoi collaboratori.

META Time-Rec è l'Applicativo per la gestione della rilevazione presenze del personale.


META Time-Rec registra tutte le presenze e le assenze dei collaboratori, inclusa la posizione geografica. Il dipendente con un solo click potrà segnalare l'inizio della giornata lavorativa, inserire pause, eventuali assenze, ferie, permessi e la fine della giornata, senza bisogno di tornare in ufficio e senza l’utilizzo di sistemi complessi.
META Time-Rec infatti è una semplice App installabile su qualsiasi smartphone o tablet e utilizzabile anche senza connessione Internet (modalità Offline). Inoltre, per ogni attività eseguita, il dipendente può aggiungere un’eventuale nota. Questo strumento semplice ed intuitivo unifica tutte le informazioni utili che verranno sincronizzate nel server cloud e inserite all’interno del proprio gestionale aziendale o inviate al proprio studio paghe.

Vantaggi e Caratteristiche

check Utilizzabile su Tablet e Smartphone Android anche in modalità Offline

check Permette di registrare tutte le attività dei collaboratori

check Veloce e semplice da utilizzare

check Tutto in un’unica schermata

check Archivio e salvataggio dati su server cloud

check Cruscotto riepilogo presenze dipendenti

check Rilevazione della localizzazione del collaboratore all’inizio e alla fine della giornata lavorativa, attraverso GPS

app-rilevazione-presenze-collaboratori
Time-rec, oltre all'app mobile, dispone di una versione web per la gestione back-office delle presenze. La piattaforma web contiene il sistema per la gestione dei dipendenti e dei dati. Ha un modulo avanzato per l'invio di notifiche push, utilizzabile per inviare messaggi ai propri collaboratori in tempo reale sul proprio dispositivo.

Traccia Presenze ed Assenze dei tuoi Collaboratori con un’App Mobile

Attraverso Time-Rec è possibile registrare le seguenti informazioni:
  • Inizio giornata lavorativa e relativo indirizzo
  • Inizio pausa e relativo indirizzo
  • Fine pausa e relativo indirizzo
  • Fine giornata e relativo indirizzo
  • Assenza e relativa durata
  • Nota libera a disposizione dell’operatore.
I dati inseriti dall’operatore vengono inviati al server che provvede a registrare tutte le informazioni di cui sopra ed i dati della persona, che a sua volta vengono legati all’account della applicazione.
Mediante l’utilizzo del cruscotto Pivot all’interno dell’applicazione, è possibile consultare tutto lo storico delle registrazioni effettuate dall’utente.

Applicazione Web Server

Il modulo server prevede la gestione degli utenti, dei codici assenze ed un cruscotto di consultazione delle registrazioni effettuate dagli operatori.
Il cruscotto è dotato di filtri che permettono di selezionare operatori, periodi e fare i calcoli delle ore per la predisposizione delle ore da comunicare allo studio paghe.

Gestionale Paghe Zucchetti

A breve sarà presente anche la procedura per la generazione del file da inviare agli studi paghe che utilizzano software Zucchetti.



Punti Chiave e Vantaggi di App Gestionale META

FAI IL TOUR DEL PRODOTTO >

Funzionalità per una completa gestione aziendale in mobilità

SCOPRI TUTTI I MODULI FUNZIONALI >

La prima App Aziendale integrata con il Gestionale

VISUALIZZA LE INTEGRAZIONI >



Il Gestionale del futuro è Mobile.
Chiedi una demo gratuita e senza impegno.

Connetti l’azienda con una Soluzione di Gestione Aziendale All-in-One.
Digitalizza e snellisci i processi aziendali, migliora le interazioni con i clienti e i servizi offerti, promuovi la crescita.
Chiamaci

Disponibili dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 18.


CHIAMA +39 035 362040 >
Contattaci

Fatti contattare da un nostro esperto.


INVIA UNA RICHIESTA INFORMAZIONI >