Gestione Assistenza e Interventi Tecnici da un’App mobile offline

META Interventi Tecnici consente di gestire le attività dei tecnici in modo automatizzato, velocizzando tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato.

Vantaggi e Caratteristiche

check Automatizza tutte le attività dei tuoi tecnici direttamente da tablet o smartphone.

checkRiduci i tempi per l’aggiornamento dei dati e lo scambio delle informazioni.

checkOttimizza il lavoro, riducendo i margini di errore.

checkSei sempre operativo, anche senza connessione Internet.

A chi si Rivolge

La App META Interventi Tecnici è adatta a tutte le aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico che offrono servizi di Assistenza Tecnica e Post-Vendita.

La App è ideale per le aziende che hanno una o più sedi sparse sul territorio, con tecnici che lavorano spesso fuori sede e non rientrano in azienda.

Integrazioni

META Interventi Tecnici è integrata al software gestionale Assistance.web: stesse logiche funzionali e dati sempre aggiornati.

gestione-interventi-tecnici
meta-assistance

Principali Funzionalità della App



wi-fi off App Offline
App nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

support-online Integrata al Gestionale
META Interventi Tecnici è integrata al Software Gestionale Assistance.web: stesse logiche funzionali e dati sempre aggiornati

name Dati Profilati per Utente
Ogni utente vede solo i propri dati

overtime Interventi su Calendario
Tutti gli interventi e le attività calendarizzate nella App, vengono automaticamente mostrate anche nel calendario del sistema operativo del proprio device.

appointment-reminders Gestione Notifiche Push integrata
Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

sign-up Firma Digitale del Cliente su Rapportino
Salvataggio e memorizzazione automatica della firma digitale del cliente sul rapportino d'intervento della App

report-card Creazione Rapportino di Intervento digitale
Genera il Rapportino d'Intervento Tecnico direttamente dalla APP e invialo via e-mail al cliente.
Il rapportino .pdf si collega al Ticket d'Intervento per avere tutto sotto controllo

near-me Monitoraggio GPS
La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente. Rileva la posizione ed è in grado di memorizzare tutti gli spostamenti che sono stati effettuati nel corso della giornata, inviando in automatico le informazioni in sede.

speech-bubble Chiamate, Messaggi e E-mail
Essendo un'App Nativa, il tecnico può interagire con il cliente in modo rapido e intuitivo effettuando chiamate, inviando di e-mail e allegando documenti direttamente dall'App.

map-maker Mappa degli Interventi
L'App può utilizzare tutte le funzionalità del dispositivo, il tecnico può visualizzare su mappa il percorso da effettuare per raggiungere le località nelle quali sono stati fissati gli interventi.


Ultime novità

Gestione Ricambi e Costi Fissi

Allega Documenti e fotografie

Fatturazione Integrata


mockup-scarica-app



Punti Chiave e Vantaggi di App Gestionale META

FAI IL TOUR DEL PRODOTTO >

Funzionalità per una completa gestione aziendale in mobilità

SCOPRI TUTTI I MODULI FUNZIONALI >

La prima App Aziendale integrata con il Gestionale

VISUALIZZA LE INTEGRAZIONI >



Il Gestionale del futuro è Mobile.
Chiedi una demo gratuita e senza impegno.

Connetti l’azienda con una Soluzione di Gestione Aziendale All-in-One.
Digitalizza e snellisci i processi aziendali, migliora le interazioni con i clienti e i servizi offerti, promuovi la crescita.
Chiamaci

Disponibili dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 18.


CHIAMA +39 035 362040 >
Contattaci

Fatti contattare da un nostro esperto.


INVIA UNA RICHIESTA INFORMAZIONI >