Vantaggi e Caratteristiche
Automatizza tutte le attività dei tuoi tecnici direttamente da tablet o smartphone.
Riduci i tempi per l’aggiornamento dei dati e lo scambio delle informazioni.
Ottimizza il lavoro, riducendo i margini di errore.
Sei sempre operativo, anche senza connessione Internet.
A chi si Rivolge
La App META Interventi Tecnici è adatta a tutte le aziende di
qualsiasi
dimensione e settore merceologico che offrono servizi di Assistenza Tecnica e Post-Vendita.
La App è ideale per le aziende che hanno una o più sedi sparse sul territorio, con tecnici che lavorano
spesso fuori sede e non rientrano in azienda.
Integrazioni
META Interventi Tecnici è integrata al software gestionale Assistance.web: stesse logiche funzionali e dati sempre aggiornati.
Principali Funzionalità della App
App Offline App nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet
Integrata al GestionaleMETA Interventi Tecnici è integrata al Software Gestionale Assistance.web: stesse logiche funzionali e dati sempre aggiornati
Dati Profilati per Utente Ogni utente vede solo i propri dati
Interventi su Calendario Tutti gli interventi e le attività calendarizzate nella App, vengono automaticamente mostrate anche nel calendario del sistema operativo del proprio device.
Gestione Notifiche Push integrata Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico
Firma Digitale del Cliente su Rapportino Salvataggio e memorizzazione automatica della firma digitale del cliente sul rapportino d'intervento della App
Creazione Rapportino di Intervento digitale
Genera il Rapportino d'Intervento Tecnico direttamente dalla APP e invialo via
e-mail al cliente.
Il rapportino .pdf si collega al Ticket d'Intervento per avere tutto sotto
controllo
Monitoraggio GPS La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente. Rileva la posizione ed è in grado di memorizzare tutti gli spostamenti che sono stati effettuati nel corso della giornata, inviando in automatico le informazioni in sede.
Chiamate, Messaggi e E-mail Essendo un'App Nativa, il tecnico può interagire con il cliente in modo rapido e intuitivo effettuando chiamate, inviando di e-mail e allegando documenti direttamente dall'App.
Mappa degli Interventi L'App può utilizzare tutte le funzionalità del dispositivo, il tecnico può visualizzare su mappa il percorso da effettuare per raggiungere le località nelle quali sono stati fissati gli interventi.
Ultime novità
Gestione Ricambi e Costi Fissi
Allega Documenti e fotografie
Fatturazione Integrata